STORIE E CASI

Claudia
“Non mi piacevano i miei denti”
Claudia non aveva i denti non perfettamente allineati, ma l’idea di mettere un altro apparecchio non le piaceva per niente, sapeva che non l’avrebbe sopportato, voleva un trattamento rapido, con un risultato prevedibile ed incredibilmente estetico, le faccette in ceramica facevano proprio al caso suo.

Giorgio
"Volevo un sorriso più bianco"
Giorgio, 70 anni, ha sempre conservato un sogno, avere un sorriso con i denti dritti e bianchi. malgrado la sua età, non ha alcun problema a sfoggiare il suo nuovo sorriso, e come lui stesso afferma, magari non si addicono tanto ad un uomo cosi avanti con l’età, ma non gli interessa, l’importante è che a lui piacciano!
Alisa
"Volevo un sorriso bianchissimo"
Alisa, splendida ragazza tedesca, da poco in Italia, ha un lavoro che le permette di conoscere ogni giorno tante persone di ogni parte del mondo, ha bisogno di un nuovo e personalizzato biglietto da visita: un sorriso bianchissimo! Dopo un trattamento di sbiancamento domiciliare prolungato siamo riusciti a farle ottenere il colore bianchissimo che aveva sempre desiderato!

Susanna
"Volevo un sorriso perfetto"
Susanna avrebbe voluto affrontare il giorno più bello della sua vita con un sorriso da sogno! Ci contatta lunedì e ci dice: “So che siete specializzati in estetica dentale, vorrei un sorriso perfetto per il giorno del mio matrimonio, spero che possiate realizzare questo mio desiderio…MI SPOSO SABATO!!!!!” Presto fatto, ONE DAY SMILE, era la risposta giusta alle sua richiesta. Dopo esserci incontrati per studiare il caso, abbiamo ritagliato nell’agenda una giornata solo per lei ed abbiamo realizzato il sorriso che vedete nella foto, un sorriso speciale per un giorno speciale.
